logo
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

Perché La Casa di Bury!

perche-la-casa-di-buryLa Casa di Bury è un’agenzia turistica con sede a San Pietroburgo composta da trentenni italiani perfettamente integrati nella realtà russa. Gestire direttamente e senza intermediari i principali servizi significa avere il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato: in parole povere, se altrove trovate a meno la qualità non sarà la stessa. I nostri punti di forza:

appartamenti in gestione diretta in centro a San Pietroburgo senza intermediazione di agenti e, quando i nostri appartamenti sono già tutti prenotati, estendiamo la nostra offerta avvalendoci della collaborazione con proprietari di appartamenti che ci propongono le loro strutture a prezzi competitivi;
massimo supporto ai nostri ospiti: li incontriamo personalmente al momento dell'arrivo in appartamento fornendo una sim card già ricaricata e una mappa di San Pietroburgo;
procedura di visto per la Russia svolta con presentazione di nostra documentazione tramite partner accreditati al consolato russo a Milano, Roma, Genova e Palermo con relativo abbattimento di inutili costi di intermediazione;
uso dinamico delle tecnologie quali internet e telefonia per essere il più possibile a contatto con i clienti: i numeri telefonici italiani, al costo d'una chiamata nazionale, vi re-indirizzeranno con San Pietroburgo, dove ci troviamo fisicamente a da dove coordiniamo le procedure di visto per la Russia;
preferenza agli appartamenti in zona centrale rispetto agli hotel: gli appartamenti, specialmente in alta stagione da maggio a settembre, a parità di posizione permettono un risparmio enorme a persona e rappresentano un modo diverso e più familiare di vivere la vacanza a San Pietroburgo; 
scontistica e agevolazioni per clienti fissi, partner e altre tipologie di clienti: se hai già fatto almeno un visto con La Casa di Bury godi di uno sconto sulla procedura completa di visto per la Russia (corriere escluso), lo stesso vale per gli appartamenti soprattutto in bassa stagione quando abbiamo sempre un occhio di riguardo per i nostri ospiti regolari. 



Chi siamo – La parte organizzativa

La Casa di Bury è un’agenzia turistica con esperienza pluriennale (licenza numero: 1107847037583) e la cui sede si trova a San Pietroburgo. Lo staff dirigenziale è interamente italiano, ma si avvale anche dell’organizzazione e professionalità di personale russo sempre all’altezza che da anni lavora nel settore del turismo e del business. Il progetto nasce nell'anno 2008 dall'incontro casuale avvenuto a San Pietroburgo tra Manlio Casagrande e Andrea Burizzi – e i più attenti capiranno anche l'origine del nome dell'agenzia.

Collaborano con La Casa di Bury diverse persone, soprattutto guide turistiche, donne delle pulizie e collaboratori d'occasione tuttavia la parte dirigenziale e operativa è gestita da Manlio Casagrande, Andrea Burizzi e Natalia Bobrikova:

Andrea Burizzi Manlio Casagrande Natalia Bobrikova
Andrea Burizzi, uno dei soci fondatori dell'agenzia Manlio Casagrande, uno dei soci fondatori dell'agenzia Natalia si occupa dell'aspetto contabile
Andrea Burizzi è arrivato a San Pietroburgo nel 2007 e l'anno successivo fonda con Manlio Casagrande l'agenzia turistica specializzata in incoming a San Pietroburgo La Casa di Bury. Nel 2010, con Manlio Casagrande e Virgilio Spaziani, nasce il portale SPB24, importante lettura per tutti coloro che si apprestano a fare un viaggio in Russia. Nel 2012, con Manlio Casagrande e Franco Casadei, apre il caffè Amarcord situato in via Zhukovskogo 49 a due passi della prospettiva Nevskij e specializzato in primi piatti, locale di cui è ora il responsabile. Giunto a San Pietroburgo nell'aprile del 2006, Manlio Casagrande si è subito dedicato allo studio della lingua russa. Nel 2008, insieme ad Andrea Burizzi, ha dato vita al progetto La Casa di Bury, agenzia turistica specializzata in incoming a San Pietroburgo. Nel 2010, con Andrea Burizzi e Virgilio Spaziani, crea SPB24 - San Pietroburgo Assolutamente, portale su San Pietroburgo. Nel dicembre del 2012, con Andrea Burizzi e Franco Casadei, dà vita al caffè Amarcord di San Pietroburgo, punto di riferimento per molti italiani a San Pietroburgo. Natalia Bobrikova ha una vasta esperienza nell'ambito della contabilità aziendale: sono numerosi i tour operator e le agenzie turistiche con i quali ha lavorato negli ultimi anni a San Pietroburgo.
Dal 2008 inizia il motivo di collaborazione con La Casa di Bury, agenzia turistica specializzata in organizzazione di viaggi per italiani a San Pietroburgo, e segue l'aspetto contabile dell'azienda.
Ricordiamo che La Casa di Bury, pur avendo management e personale italiano, è una società al cento per cento russa.



Dove siamo: il nostro ufficio a San Pietroburgo

Prospettiva Ligovskij 74
L'indirizzo è dell'ufficio è prospettiva Ligovksij 74,
proprio vicino al centro culturale Etazhi
Il primo luogo dove potete trovarci è il nostro sito internet scrivendo alle nostre email oppure ai numeri telefonici italiani: i servizi turistici, infatti, vengono sempre ordinati online. Incontriamo gli ospiti che prendono l'alloggio con noi al momento dell'arrivo in appartamento per la consegna della chiavi e per rispondere alle domande del momento.

Il nostro ufficio a San Pietroburgo: la nostra società, ООО "КазаБури" in russo, "La Casa di Bury" in caratteri latini, ha sede in un business center a circa 10 minuti a piedi dalla famosa prospettiva Nevskij. L'indirizzo preciso è prospettiva Ligovskij n. 74, 191040, San Pietroburgo, Russia.

Comunicare con noi è semplicissimo attraverso i numeri italiani di Milano, Roma, Genova e Palermo che vedete nella home page (al costo di una chiamata urbana) oppure tramite posta elettronica ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceverete risposta immediatamente. Per la procedura di visto per la Russia i passaporti verranno spediti ai nostri collaboratori in Italia, ovvero delle agenzie accreditate che si trovano a Milano, Roma, Palermo e Genova.

Se volete incontrarci fisicamente a San Pietroburgo ogni appuntamento va preso tramite email scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , chiamando il numero russo 8 812 9930168 oppure chiamando uno dei seguenti numeri italiani:


Milano: 02-40700664

Roma: 06-62288418

Genova: 010-8934348

Palermo: 091-6193793



Torna Su  

Previsioni Meteo

64°
17°
°F | °C
Mostly Cloudy
Humidity: 94%
Tue
Clear
65 | 83
18 | 28
Wed
Mostly Sunny
66 | 84
18 | 28