La Casa di Bury
logo
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

La Casa di Bury

Sconti ai nostri ospiti fissi

Sconti sui visti per la Russia


Sconti ai clienti fissi de La Casa di Bury
La politica di sconti de La Casa di Bury ai clienti fissi
Offriamo in genere degli sconti sulla procedura di visto per la Russia turistico e business  prezzi del visto per: 

associazioni, aziende, cooperative con le quali cooperiamo da tempo;

nostri clienti abituali che almeno una o due volte l'anno soggiornano presso i nostri appartamenti a San Pietroburgo;

italiani residenti a San Pietroburgo con necessità di rinnovare il visto per la Russia; 

famiglie che vengono a San Pietroburgo per adottare un bambino;

partner e collaboratori del caffè Amarcord di San Pietroburgo;

gruppi dai 5 passaporti in su.

Ricordiamo che il prezzo di listino della procedura completa di visto turistico comprensiva di invito ed assicurazione è di 99 € + 2 € per ogni giorno di permanenza (per persone fino a 65 anni) ed il prezzo è estremamente competitivo sul mercato in quanto ci avvaliamo dei nostri partner italiani solo per la presentazione del passaporto in consolato ed emettiamo direttamente e senza intermediari invito ed assicurazione, ovvero i documenti necessari per l'ottenimento del visto, e provvediamo gratuitamente alla compilazione del modulo consolare direttamente sul sito del consolato russo. 



Sconti su appartamenti a San Pietroburgo

Vi sono periodi dell'anno, quali maggio, giugno e agosto, dove è estremamente difficile realizzare degli sconti in quanto la richiesta di appartamenti è alle stelle tuttavia se prenotate un appartamento tramite La Casa di Bury siete sicuri che non vi sono ulteriori passaggi o intermediari e il prezzo, per la qualità proposta, è il minimo che il mercato propone. Proponiamo degli sconti: 

ai nostri ospiti abituali, coloro che regolarmente prenotano un alloggio con noi;

per soggiorni dagli 8-10 giorni in su;

specialmente in bassa stagione più che sconti quasi un affitto degli appartamenti al prezzo di affitto a lungo termine per soggiorni dai 30 giorni in su;

quando le prenotazioni si incastrano con altre prenotazioni, per questo motivo vi invitiamo sempre a scriverci le date tramite una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: è possibile che un appartamento sia libero proprio per le date che servono a voi e possiamo arrivare ad effettuare sconti anche del 30% sul prezzo di listino.

Milano: 02-40700664

Roma: 06-62288418

Genova: 010-8934348

Palermo: 091-6193793


Torna Su  

Caffè Amarcord

Nulla si sa, tutto s'immagina. 
Federico Fellini

Indirizzo: via Zhukovskogo, 49 (metro pl. Vosstanja)
Tipologia: caffè-ristorante con antipasti, primi piatti, dolci e gelato
Fascia di prezzo: 800-1000 rubli per un pasto completo
Posti a sedere: 40 comfort, per un massimo di 45  
Note: 10% di sconto ai nostri ospiti 
Telefono: +7 812 9482005

Andrea Burizzi, il gestore del locale
Andrea Burizzi, il gestore del locale
Il caffè Amarcord è una sorta di bar di paese situato nel cuore di San Pietroburgo dove, come in tutti i bar di paese, l'atmosfera la fanno le persone. La proprietà è italiana, così come la gestione e diversi cuochi e camerieri, c'è un via vai continuo di amici e conoscenti italiani residenti a San Pietroburgo nonché di russi che amano il nostro paese e la nostra lingua e che fanno tappa fissa anche più di una volta al giorno.

Chi entra in Amarcord capisce che il locale è italiano ma non per questo vuole incarnarne lo stereotipo: gli interni sono una fusion tra i colori accesi della stuccatura delle pareti e lo stile rustico classico dei tavolini, del soppalco e del bancone fatti di ferro e legno. Una quarantina di posti ed un divano viola di sei metri completano l'arredamento essenziale del locale. Ma saranno soprattutto la buona cucina italiana e la simpatia del gestore Andrea Burizzi a farvi subito sentire a casa vostra.

Il caffè Amarcord di San Pietroburgo
Una simpatica festa di compleanno al locale
Oltre a dell'ottimo caffè italiano, l'Amarcord propone una vasta scelta di insalate, bruschette, piadine, lasagne e primi piatti a base di pasta. Inoltre, il gelato fatto in casa è estremamente conosciuto in città così come i dolci che variano a seconda della stagione.  L'Amarcord è consigliato non solo ai nostalgici della cucina italiana ma anche a tutti coloro che vogliono scambiare due parole con dei connazionali residenti in città per il piacere di socializzare o per saperne di più su come si vive a San Pietroburgo.

I nostri clienti fissi e gli ospiti in appartamento hanno diritto ad un 10% di sconto presso il caffè che si trova a cinque minuti dalla prospettiva Nevskij nella zona di pl. Vosstanja e Stockmann, quindi estremamente comodo per chi soggiorna nei nostri appartamenti in gestione diretta Nevskij 63, Pushkin 10 e mansarda e Marata 19, Zhukovskogo 6, Kovenskij 9 e Nevskij 88. Per una comoda pausa con un espresso italiano tra una passeggiata e l'altra... 


Torna Su  

Perché La Casa di Bury!

perche-la-casa-di-buryLa Casa di Bury è un’agenzia turistica con sede a San Pietroburgo composta da trentenni italiani perfettamente integrati nella realtà russa. Gestire direttamente e senza intermediari i principali servizi significa avere il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato: in parole povere, se altrove trovate a meno la qualità non sarà la stessa. I nostri punti di forza:

appartamenti in gestione diretta in centro a San Pietroburgo senza intermediazione di agenti e, quando i nostri appartamenti sono già tutti prenotati, estendiamo la nostra offerta avvalendoci della collaborazione con proprietari di appartamenti che ci propongono le loro strutture a prezzi competitivi;
massimo supporto ai nostri ospiti: li incontriamo personalmente al momento dell'arrivo in appartamento fornendo una sim card già ricaricata e una mappa di San Pietroburgo;
procedura di visto per la Russia svolta con presentazione di nostra documentazione tramite partner accreditati al consolato russo a Milano, Roma, Genova e Palermo con relativo abbattimento di inutili costi di intermediazione;
uso dinamico delle tecnologie quali internet e telefonia per essere il più possibile a contatto con i clienti: i numeri telefonici italiani, al costo d'una chiamata nazionale, vi re-indirizzeranno con San Pietroburgo, dove ci troviamo fisicamente a da dove coordiniamo le procedure di visto per la Russia;
preferenza agli appartamenti in zona centrale rispetto agli hotel: gli appartamenti, specialmente in alta stagione da maggio a settembre, a parità di posizione permettono un risparmio enorme a persona e rappresentano un modo diverso e più familiare di vivere la vacanza a San Pietroburgo; 
scontistica e agevolazioni per clienti fissi, partner e altre tipologie di clienti: se hai già fatto almeno un visto con La Casa di Bury godi di uno sconto sulla procedura completa di visto per la Russia (corriere escluso), lo stesso vale per gli appartamenti soprattutto in bassa stagione quando abbiamo sempre un occhio di riguardo per i nostri ospiti regolari. 



Chi siamo – La parte organizzativa

La Casa di Bury è un’agenzia turistica con esperienza pluriennale (licenza numero: 1107847037583) e la cui sede si trova a San Pietroburgo. Lo staff dirigenziale è interamente italiano, ma si avvale anche dell’organizzazione e professionalità di personale russo sempre all’altezza che da anni lavora nel settore del turismo e del business. Il progetto nasce nell'anno 2008 dall'incontro casuale avvenuto a San Pietroburgo tra Manlio Casagrande e Andrea Burizzi – e i più attenti capiranno anche l'origine del nome dell'agenzia.

Collaborano con La Casa di Bury diverse persone, soprattutto guide turistiche, donne delle pulizie e collaboratori d'occasione tuttavia la parte dirigenziale e operativa è gestita da Manlio Casagrande, Andrea Burizzi e Natalia Bobrikova:

Andrea Burizzi Manlio Casagrande Natalia Bobrikova
Andrea Burizzi, uno dei soci fondatori dell'agenzia Manlio Casagrande, uno dei soci fondatori dell'agenzia Natalia si occupa dell'aspetto contabile
Andrea Burizzi è arrivato a San Pietroburgo nel 2007 e l'anno successivo fonda con Manlio Casagrande l'agenzia turistica specializzata in incoming a San Pietroburgo La Casa di Bury. Nel 2010, con Manlio Casagrande e Virgilio Spaziani, nasce il portale SPB24, importante lettura per tutti coloro che si apprestano a fare un viaggio in Russia. Nel 2012, con Manlio Casagrande e Franco Casadei, apre il caffè Amarcord situato in via Zhukovskogo 49 a due passi della prospettiva Nevskij e specializzato in primi piatti, locale di cui è ora il responsabile. Giunto a San Pietroburgo nell'aprile del 2006, Manlio Casagrande si è subito dedicato allo studio della lingua russa. Nel 2008, insieme ad Andrea Burizzi, ha dato vita al progetto La Casa di Bury, agenzia turistica specializzata in incoming a San Pietroburgo. Nel 2010, con Andrea Burizzi e Virgilio Spaziani, crea SPB24 - San Pietroburgo Assolutamente, portale su San Pietroburgo. Nel dicembre del 2012, con Andrea Burizzi e Franco Casadei, dà vita al caffè Amarcord di San Pietroburgo, punto di riferimento per molti italiani a San Pietroburgo. Natalia Bobrikova ha una vasta esperienza nell'ambito della contabilità aziendale: sono numerosi i tour operator e le agenzie turistiche con i quali ha lavorato negli ultimi anni a San Pietroburgo.
Dal 2008 inizia il motivo di collaborazione con La Casa di Bury, agenzia turistica specializzata in organizzazione di viaggi per italiani a San Pietroburgo, e segue l'aspetto contabile dell'azienda.
Ricordiamo che La Casa di Bury, pur avendo management e personale italiano, è una società al cento per cento russa.



Dove siamo: il nostro ufficio a San Pietroburgo

Prospettiva Ligovskij 74
L'indirizzo è dell'ufficio è prospettiva Ligovksij 74,
proprio vicino al centro culturale Etazhi
Il primo luogo dove potete trovarci è il nostro sito internet scrivendo alle nostre email oppure ai numeri telefonici italiani: i servizi turistici, infatti, vengono sempre ordinati online. Incontriamo gli ospiti che prendono l'alloggio con noi al momento dell'arrivo in appartamento per la consegna della chiavi e per rispondere alle domande del momento.

Il nostro ufficio a San Pietroburgo: la nostra società, ООО "КазаБури" in russo, "La Casa di Bury" in caratteri latini, ha sede in un business center a circa 10 minuti a piedi dalla famosa prospettiva Nevskij. L'indirizzo preciso è prospettiva Ligovskij n. 74, 191040, San Pietroburgo, Russia.

Comunicare con noi è semplicissimo attraverso i numeri italiani di Milano, Roma, Genova e Palermo che vedete nella home page (al costo di una chiamata urbana) oppure tramite posta elettronica ad: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceverete risposta immediatamente. Per la procedura di visto per la Russia i passaporti verranno spediti ai nostri collaboratori in Italia, ovvero delle agenzie accreditate che si trovano a Milano, Roma, Palermo e Genova.

Se volete incontrarci fisicamente a San Pietroburgo ogni appuntamento va preso tramite email scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., chiamando il numero russo 8 812 9930168 oppure chiamando uno dei seguenti numeri italiani:


Milano: 02-40700664

Roma: 06-62288418

Genova: 010-8934348

Palermo: 091-6193793



Torna Su